Centrocampisti consigliati e non in vista del settimo turno di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Veretout. Schierabilità: 10/10. Dopo un periodo non entusiasmante nel derby è tornato al bonus e ora non vuole fermarsi. Contro l’Empoli in casa può ripetersi quindi schieratelo senza neanche pensarci.
2-Marin. Schierabilità: 10/10. Il romeno viene da un paio di partite sottotono e deve rilanciarsi cosí come tutto il Cagliari. Contro il Venezia può essere la partita giusta e va lanciato titolare.
3-Barak. Schierabilità: 10/10. Viene da un gol su rigore e può essere decisivo anche questa settimana. L’Hellas ospita lo Spezia che ha una difesa tutt’altro che imperforabile, dategli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Bandinelli. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per l’Empoli contro una Roma in cerca di riscatto. Meglio non puntare su di lui anche perché oltre all’insufficienza potrebbe arrivare anche un cartellino giallo.
2-Linetty. Non schierabilità: 10/10. È in un momento non entusiasmante e il calendario di certo non gli sorride. Meglio guardare altrove e non schierarlo nel derby contro la Juve.
3-Djuricic. Non schierabilità: 9/10. Sfida in salita anche per il Sassuolo che affronta l’Inter. I nerazzurri hanno una difesa fortissima e di solito gli attaccanti avversari non fanno bella figura. Fate altre scelte.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.