Centrocampisti consigliati e non in vista della trentaquattresima giornata di campionato.
Puntate su di loro! I centrocampisti consigliati alla prossima:
1-S. Milinkovic. Schierabilità: 10/10. È uno dei più in forma e sta trascinando la squadra con grandi prestazioni. È diventato anche un cecchino su punizione e contro il Genoa va schierato a tutti i costi.
2-Politano. Schierabilità: 10/10. Per lui questa è indubbiamente la miglior stagione in carriera e va confermato. È in ballottaggio ma voi lanciatelo a prescindere perché può fare la differenza.
3-Barak. Schierabilità: 10/10. È una delle più grandi sorprese al fantacalcio. L’Hellas deve reagire dopo 4 sconfitte e la sfida contro lo Spezia è abbordabile. Da mettere.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Occhio alle trappole! I centrocampisti da evitare:
1-Strootman. Non schierabilità: 9/10. Aria di derby per il mediano olandese ma il consiglio è di escluderlo. Non è al meglio e il cartellino è dietro l’angolo. Meglio guardare altrove e fare altre scelte.
2-Djuricic. Non schierabilità: 9/10. Con il passare delle giornate il suo rendimento è calato e ora non è più un top del reparto. Può soffrire il dinamismo e l’aggressività dell’Atalanta e per questo va escluso.
3-Nandez. Non schierabilità: 9/10. Dovrebbe ancora giocare titolare sulla corsia destra ma voi non ci puntate. Il Cagliari sfida il Napoli che è una delle squadre più in forma e lui rischia l’insufficienza.
Guarda anche gli articoli dedicati a portieri e difensori consigliati e sconsigliati.