Centrocampisti consigliati e non in vista della diciottesima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Koopmeiners. Schierabilità: 10/10. Nessun gol nelle ultime sette giornate, l’olandese ha tirato il fiato dopo un inizio super. Contro il Lecce in casa ha l’occasione per interrompere il digiuno e va schierato a occhi chiusi.
2-Pulisic. Schierabilità: 10/10. Il fantasista del Milan è già a quota 5 gol e 4 assist e dopo Calhanoglu è il secondo miglior centrocampista al fanta. Va confermato in casa contro il Sassuolo perché può incrementare il bottino personale.
3-Rabiot. Schierabilità: 9/10. Meno brillante in termini di bonus rispetto ai due colleghi di reparto ma sempre decisivo per la Juve di Allegri. Lanciate il francese che contro la Roma può fare la differenza.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Vlasic. Non schierabilità: 9/10. Il croato sta vivendo una stagione piena di alti e bassi, con pochi bonus all’attivo. A Firenze il Torino imposterà una partita difensiva e gli uomini offensivi rischiano di soffrire quindi guardate altrove.
2-Strefezza. Non schierabilità: 9/10. Stagione deludente quella del brasiliano che non sta ripetendo i numeri dell’anno scorso. Da evitare a Bergamo perché rischia un’altra insufficienza.
3-Bajrami. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio ma voi escludetelo a prescindere. L’albanese non riesce a incidere in maglia neroverde e in casa del Milan difficilmente invertirà la tendenza.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.