Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla diciottesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. In campionato sembra colpito da una maledizione visto che non riesce a segnare. Prima o poi il digiuno è destinato a interrompersi e può succedere già questa settimana contro il Genoa quindi lanciatelo.

2-Scamacca. Schierabilità: 10/10. Contro il Bologna ha giocato uno scampolo di partita ma ora è pronto per tornare dall’inizio. Fate altrettanto perché contro il Lecce in casa può ritrovare la rete che manca da quasi due mesi.

 

 

3-Luvumbo. Schierabilità: 9/10. Tre gol e due assist per l’attaccante del Cagliari che non ha patito più di tanto l’impatto con la serie A. Da schierare contro l’Empoli in casa perché può incidere sul match.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Colombo. Non schierabilità: 10/10. L’ex Lecce sta facendo fatica a imporsi come realizzatore e il calendario non sorride. Al Maradona avrà poche occasioni per fare la differenza e il consiglio è di lasciarlo in panchina.

2-Lucca. Non schierabilità: 9/10. L’ultimo periodo è stato positivo per l’ex Pisa ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. L’Udinese affronta una delle squadre più in forma e lui rischia la bocciatura.

 

 

3-Pinamonti. Non schierabilità: 9/10. Viene dal gol realizzato da ex di turno ma questa volta va accantonato. Con le big ha sempre fatto fatica, a maggior ragione quando deve giocare in trasferta. Meglio guardare altrove.

 

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio