Centrocampisti consigliati e non in vista della decima giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Luis Alberto. Schierabilità: 10/10. Se si accende lui si accende la Lazio. È il più in forma tra gli uomini di Sarri e deve trascinare i suoi anche contro la Fiorentina. La partita non sarà semplice ma lo spagnolo può fare la differenza tra va messo titolare.
2-Malinovskyi. Schierabilità: 10/10. Non è sicuro della maglia da titolare ma va schierato a prescindere perché può fare la differenza anche entrando dalla panchina. Contro la Salernitana può trovare il primo bonus stagionale.
3-Laurentiè. Schierabilità: 9/10. Nelle ultime giornate ha deluso ma resta uno dei più pericolosi tra i neroverdi. In casa contro il Bologna, che dietro qualcosa concede, può tornare al gol quindi è consigliato.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Cajuste. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio ma va escluso a prescindere dal minutaggio. Deve ancora ambientarsi e non va rischiato in un big match come quello con il Milan perché rischia la bocciatura.
2-Lazovic. Non schierabilità: 10/10. L’esterno del Verona ha un’ottima fantamedia ma questa volta è meglio non schierarlo. A Torino ci sarà da soffrire e l’insufficienza è probabile.
3-Marin. Non schierabilità: 10/10. Il centrocampista rumeno non è giocatore da Fanta, a maggior raggiorno quando la sua squadra è nettamente sfavorita. È anche a rischio giallo e va lasciato fuori.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.