Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla decima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Retegui. Schierabilità: 10/10. Rientra dopo aver saltato due partite per infortunio e va subito rilanciato. L’italoargentino è sicuramente l’arma offensiva più pericolosa del Genoa e contro la Salernitana può portare a casa il +3.

2-Thuram. Schierabilità: 10/10. Ha già dimostrato di avere una buona intesa con Lautaro è di essersi integrato bene. La sua velocità può dare molto fastidio alla Roma quindi schieratelo senza pensarci troppo.

 

 

3-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. Non segna da 5 giornate, è arrivato il momento di sbloccarsi e tornare a esultare. Contro il Verona l’occasione è ghiotta, guai a rinunciarci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Ngonge. Non schierabilità: 10/10. Finora non è stato all’altezza delle aspettative e questa non è la giornata giusta per invertire la tendenza. Allo Stadium toccherà pochissimi palloni e il consiglio è di non puntarci.

2-Caputo. Non schierabilità: 9/10. Viene da un gol pesante a Firenze ma non dovete illudervi. L’Empoli se la vede con l’Atalanta e l’ex Sassuolo rischia la bocciatura quindi fate altre scelte.

 

 

3-Success. Non schierabilità: 9/10. È in lotta per una maglia ma è sconsigliato a prescindere. È un attaccante che segna davvero poco e l’Udinese a Monza punterà soprattutto a non prendere gol.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per la 10ª giornata.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio