Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata!

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista della quarta giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Calhanoglu. Schierabilità: 10/10. Dopo la panchina contro la Lazio il turco si riprende la maglia da titolare e deve essere un punto fermo anche per i fantallenatori. Ha già segnato alla prima in casa e può ripetersi contro la Cremonese neopromossa quindi va messo a tutti i costi.

2-Pellegrini. Schierabilità: 10/10. All’esordio in casa ha trovato l’assist questa volta può arrivare il +3. Il centrocampista della Roma potrebbe essere arretrato sulla linea mediana ma resta comunque in grado di fare la differenza, magari su calcio piazzato.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Marin. Schierabilità: 9/10. Nelle prime tre giornate sono arrivate altrettante insufficienze ma l’ex Cagliari può rilanciarsi. La sua qualità a centrocampo può essere l’arma in più per l’Empoli.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Agudelo. Non schierabilità: 10/10. È in vantaggio su Kovalenko, alla fine dovrebbe spuntarla ma voi non dovete puntarci. Lo Spezia gioca allo Stadium e la fisicità del centrocampo avversario può mettere in grande difficoltà un giocatore brevilineo come il colombiano.

2-Strefezza. Non schierabilità: 10/10. Viene dal primo gol stagionale ma non va confermato. Contro il Napoli fuori casa il Lecce giocherà sulla difensiva, il brasiliano rischia di vedere pochissimi palloni e di beccarsi un’insufficienza.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Sensi. Non schierabilità: 10/10. Avvio di stagione deludente per il regista del Monza. Mai incisivo in fase offensiva e poco utile anche in interdizione. Soffrirà il mismatch di chili e centimetri con la mediana della Roma e quindi è sconsigliato.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio