Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Gara Di Seria A Tra Inter E Sassuolo Allo Stadio San Siro Di Milano. Manuel Locatelli Del Sassuolo In Azione
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Carnevali: Berardi-Lazio? Locatelli-Juventus? Ecco com’è la situazione!

Il ds neroverde Carnevali ha parlato degli scenari di mercato per i suoi due gioielli Berardi e Locatelli. Entrambi potrebbero andare all’estero.

Carnevali ha rilasciato alcune brevi, ma significative dichiarazioni, riguardo i due gioielli del Sassuolo al centro del mercato: Berardi e Locatelli.

La Lazio su Berardi

Per quanto riguarda Berardi, Carnevali è stato abbastanza perentorio nelle dichiarazioni dicendo che al momento non vede, nel panorama italiano, qualcuno in grado di acquistare Berardi.

Sull’esterno della nazionale di Mancini, nei giorni scorsi, era arrivato l’interesse della Lazio, ma pare non essere così. Secondo il Sassuolo, l’offerta non è in grado di soddisfare la domanda e di conseguenza il giocatore rimarrà in neroverde.

Juventus su Locatelli?

Su Locatelli il discorso sembra essere un po’ più complicato. La Juventus si è mossa da tempo per il regista della nazionale, ma le prestazioni dell’europeo e soprattutto la doppietta messa a segno hanno complicato i piani bianconeri. Manuel Locatelli ha attirato i riflettori su di se, soprattutto dall’estero e questo non può che fare la felicità delle casse del Sassuolo.

La richiesta è quanto mai chiara: 40 milioni cash e subito senza nessuna negoziazione fantasiosa o dilazionata.

La Juventus dovrebbe fare un grosso sforzo per mettere a bilancio una tale uscita ed è per questo che al momento ci pensa.

Carnevali mette in guardia i bianconeri dicendo che è inutile nascondere l’interesse di altre squadre verso il suo centrocampista, ma allo stesso tempo che ci sono più squadre interessate. Non sono da sottovalutare le attenzioni di Borussia e soprattutto Arsenal anche perché gli inglesi sono gli unici che hanno presentato ufficialmente un’offerta che è anche interessante.

Il giocatore, di sua parte, ha da tempo dato il benestare ad un passaggio in bianconero. Parallelamente, però, non disdegna l’esperienza all’estero.

Era anche in programma l’incontro tra Cherubini e Carnevali oggi a Rimini in occasione dell’inaugurazione del calciomercato. L’incontro è stato però annullato e rinviato a data da definire.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio