Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Oleksandr Osipov / Shutterstock.com

Campionato finito per Albiol

Campionato finito per Albiol. Lo spagnolo si è sottoposto alla pulizia del tendine rotuleo. Per i fantallenatori le opzioni di scelta sono varie.

Campionato finito per Albiol a causa del problema al ginocchi

Lo spagnolo si è operato

In un primo momento si era ipotizzato di curare l’infiammazione al ginocchio con una terapia a base di cellule staminali.

Nadal, tennista ed amico di Raul Albiol, aveva sofferto dello stesso infortunio risolto brillantemente con questa terapia meno invasiva.

Evidentemente lo staff medico non ha ritenuto opportuno proseguire su questa strada ed ha optato per l’immediata operazione.

Il centrale partenopeo si è sottoposto, ieri mattina, ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro al Princess Grace Hospital di Londra.

I tempi di recupero

Dal sito ufficiale del Napoli si legge che i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni, ma pensiamo, per i fantallenatori, che tali valutazioni potrebbero essere non positive.

La stagione di Albiol potrebbe essere finita.

Ancelotti dovrà scegliere chi schierare al suo posto uno tra Maksimovic e Chiriches senza sottovalutare neanche l’opzione Luperto.

Se prima il turn over era un qualcosa di probabile per mister Ancelotti, ora diventa una cosa certa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio