Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Paul In Chievo Udinese 2018 19

Infortunio De Paul

Durante l’allenamento odierno De Paul ha riportato una brutta botta ed è stato trasportato in infermeria con le mani tra i capelli.

Altre tegola per mister Nicola che dovrà fare i conti con l’Infortunio di De Paul oltre l’assenza di Behrami che anche oggi ha saltato l’allenamento con i compagni.

Botta durante l’allenamento

Quando mancavano circa 20 minuti al termine della seduta odierna il giocatore argentino si è accasciato dietro la porta per farsi curare.

Si stava svolgendo una esercitazione offensiva, ma durante una manovra il giocatore ha subito una botta alla caviglia destra.

Immediatamente soccorso dai sanitari è stato poi caricato sulla macchina elettrica che lo ha portato in infermeria con le mani tra i capelli. Questa è stata solo la seconda in ordine temporale. Già in precedenza, durante la stessa seduta, aveva subito un’altra botta in un contrasto, ma il giocatore aveva deciso di continuare l’allenamento.

I tempi di recupero

Le prime voci parlano solo di una botta, dura e dolorosa, ma circoscritta ad una botta. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni per capire se il numero 10 sarà  a disposizione per la delicata sfida contro il Chievo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio