Camillo Ciano e Raffaele Maiello sono i talenti del Frosinone appena approdato in serie A.
Due calciatori provenienti dal settore giovanile del Napoli che negli ultimi anni ha sfornato talenti, ma che pochissime volte è riuscito a valorizzare tra le proprie fila.
È il caso dei due gioielli del Frosinone, Camillo Ciano e Raffaele Maiello.
Come comportarsi al Fantacalcio?
Camillo Ciano:
323 partite 98 gol totali, 43 partite 14 gol nell’ultimo anno con il Frosinone. Questi sono i numeri di Camillo Ciano.
Trequartista moderno abilissimo a svariare su tutto il fronte offensivo, predilige gravitare sulla destra per la facilità nel rientrare e andare al tiro col suo piede preferito: il sinistro… E che sinistro!!!
Camillo Ciano è uno di quei calciatori da considerarsi come “scoperta al fanta”. Uno di quelli da prendere a poco ma che ti può rendere da Top. Da prendere!
Raffaele Maiello:
Centrocampista di temperamento e di sostanza, è uno di quelli che in mezzo al campo si fanno sentire e che danno un contributo importante all’innalzamento del livello del gioco della propria squadra.
Fa della visione di gioco il suo piatto forte, che, insieme alla capacità di sfornare assist per i compagni, lo rende un centrocampista completo.
Raffaele Maiello è un giocatore di cui ci si può fidare, è uno stacanovista, sforna assist e ogni tanto segna, unico dubbio prende molti cartellini gialli. In serie A farà fatica ma se avete qualche fantamilione che vi avanza puntateci e non ve ne pentirete.
Non bisogna farsi trovare impreparati all’asta cari fantallenatori, in fondo mancano solo 61 giorni all’inizio del campionato.