Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Camerun – Serbia: le pagelle di Fantapazz

Camerun – Serbia: pagelle Camerun della Redazione Fantapazz

Vai alle pagelle del secondo turno del mondiale.

Epassy – 5.75

Sbaglia sul gol di Milinkovic Savic. Poi si fa parzialmente perdonare con un paio di parate importanti.

Castelletto – 6.5

Partita non eccelsa da un punto di vista difensivo, ma il gol e l’assist valgono un punto per i suoi.

Tolo – 5.75

Nel primo tempo serve involontariamente un assist a Mitrovic in piena area di rigore che clamorosamente sbaglia un gol già fatto. Bravo comunque a non farsi condizionare e a portare a casa la partita senza altri grossi errori.

Fai – 5.5

Gioca bene nel primo tempo sfruttando l’intesa sulla fascia con Mbuemo. Cala nella ripresa con qualche errore di troppo. Il gol del 3-1 serbo nasce da un passaggio pigro verso Hongla che si fa anticipare da Tadic.

N’koulou – 5.5

Serve l’assist a Castelletto spizzando di testa su corner. In difesa lascia molto a desiderare con diversi errori.

Kunde – 6

Con la sua velocità mette in difficoltà la Serbia nelle poche occasioni avute, andando anche al tiro in un paio di occasioni.

Ondoua – 6

Entra al posto di Kunde dando un po’ di equilibrio ai suoi.

Hongla – 5.25

Troppo falloso e confusionario. Da una sua palla persa ingenuamente nasce l’azione del 3-1.

Anguissa – 5

Fino al 45′ si era disimpegnato bene senza rischiare nulla, poi il disastro. Perde la marcatura su Pavlovic in occasione dell’1-1 e perde il pallone cercando una leziosità al limite dell’area in occasione del gol di Milinkovic Savic. Minuti di recupero da incubo.

Gouet – SV

Sv

Aboubakar – 7.5

Entra e svolta la partita. Impegna subito Savic con un bel tiro dopo un doppio dribbling in area di rigore. Segna la rete del 3-2 con un gran pallonetto a scavalcare il portiere avversario e serve un assist al bacio per Choupo-Moting che fissa il risultato sul 3-3 sancendo la rimonta dei leoni indomabili. Il migliore in campo.

Mbeumo – 6.5

Partita vivace la sua, una spina nel fianco sulla fascia.

Choupo-Moting – 6.5

Si sacrifica tanto per la squadra e trova il pesante gol del momentaneo pareggio in tap-in.

Bassogog – 6.25

Entra e mette in difficoltà la difesa serba sulla fascia.

Ekambi – 5.5

Tocca pochi palloni e perde anche il pallone da cui nasce il palo di Mitrovic nel primo tempo.

N’koudou – SV

Sv

Vai alle pagelle del secondo turno del mondiale.

Camerun – Serbia: pagelle Serbia della Redazione Fantapazz

Milinkovic-Savic V. – 6.25

Sui gol non può nulla. Quando viene chiamato in causa in un paio di episodi si fa trovare pronto.

Pavlovic – 6.5

Soffre inizialmente sulla fascia le sovrapposizioni di Fai e Mbuemo che lo porta all’interno del campo scoprendo la fascia. Poi prende le contromisure. Trova un importante gol nel recupero con un bellissimo stacco di testa.

Mitrovic S. – 5.5

Subentra e complice il risultato momentaneo e il rilassamento generale della squadra, non entra in ritmo partita compiendo anch’egli alcuni errori banali.

Veljkovic – 4.75

Condanna la Serbia in occasione del 3-2 e 3-3 decidendo autonomamente di non tenere la linea difensiva cercando due volte un fuorigioco “individuale” lasciando le praterie in entrambe le occasioni ad Aboubakar che trova prima il gol e poi l’assist.

Milenkovic – 4.75

Se Veljkovic ha la colpa di aver lasciato campo libero ad Aboubakar, il difensore della Fiorentina in entrambi i gol è l’unico a tenere in gioco i giocatori del Camerun. Negli istanti finali, con un fallo sciocco, regala l’ultima occasione su punizione agli avversari facendosi anche ammonire.

Babic – SV

SV

Milinkovic-Savic S. – 7

Tanto sacrificio nel primo tempo e un gol pesantissimo, col piede debole, che porta la Serbia in vantaggio all’intervallo.

Kostic – 6.25

Ottimo primo tempo e inizio ripresa, in diverse occasioni arriva sul fondo mettendo palloni pericolosi in area per i suoi. Nella ripresa scompare un po’ dai radar, facendo però una partita di contenimento fino alla sostituzione.

Zivkovic – 6

Regala clamorosamente l’angolo da cui nasce il gol di Castelletto con un retropassaggio insensato verso nessuno. Dopo qualche minuto di confusione trova due assist importanti.

Maksimovic – 5.75

Parte bene, poi cala col passare dei minuti, entrando poco nel vivo del gioco.

Lukic – 5.5

Si limita a fare il compitino, perde un pallone sanguinoso lanciando un pericoloso contropiede del Camerun nel primo tempo.

Djuricic – SV

Sv

Radonjic – SV

Sv

Grujic – SV

Sv

Tadic – 7

Il migliore dei suoi. Il più attivo nel primo tempo, serve l’assist da corner e mette in apprensione la retroguardia camerunense ogni qual volta ha il pallone tra i piedi.

Mitrovic A. – 6

Prende un palo clamoroso nel primo tempo dopo aver messo a sedere Nkulou con una gran finta. Poi si divora un gol già fatto, un rigore in movimento completamente da solo in area di rigore. A inizio ripresa trova un facile gol in tap-in, dopo una bellissima azione corale, che vale il momentaneo 3-1 salvo poi sbagliare un altro gol non inquadrando lo specchio della porta da ottima posizione.

Vai alle pagelle del secondo turno del mondiale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio