Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Sampdoria
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Calciomercato Sampdoria: Thorsby ad un passo

Calciomercato Samp: dall’Heerenveen in arrivo a luglio un centrocampista. Colpo a parametro zero per i doriani. L’ex Gabbiadini chiama. Riscatto Audero.

Calciomercato Sampdoria: Thorsby vicinissimo. Voci sul ritorno di Gabbiadini e sul riscatto di Audero…

Le uscite

In questa sessione di mercato l’unico giocatore che ha più possibilità di lasciare Genova è Kownacki. Su di lui c’è l’Empoli. Molti i rumors su Andersen. Il padre del giocatore ha dichiarato che ha avuto incontri con squadre di serie A e Premier, in particolare il Tottenham ma a gennaio il ragazzo non dovrebbe muoversi dalla corte di Giampaolo.

Possibili entrate

Manca pochissimo all’acquisto del calciatore Morten Thorsby. Il calciatore arriverà a luglio a parametro zero dall’Heerenveen, squadra del campionato olandese, con il quale il contratto andrà in scadenza a fine stagione. Bravo il ds Osti a fiutare l’affare e ad anticipare tutti. Sul giocatore c’erano anche Genoa e Atalanta. Norvegese, 22 anni, è già nel giro della nazionale. Centrocampista centrale duttile, moderno e dotato di ottimi mezzi atletici. Ha anche un certo feeling con il goal; quest’anno ha segnato già 12 reti nella massima serie olandese.

Manolo Gabbiadini ha voglia di tornare in serie A. Ex blucerchiato e attualmente al Southampton dove trova poco spazio. Si pensa alla formula del prestito con diritto di riscatto.

Conferme

Il Presidente Ferrero ha sciolto le riserve e ha deciso che riscatterà Emil Audero dalla Juventus. La Sampdoria verserà nelle casse dell Juventus 10 milioni di euro. La società bianconera però ha la possibilità, eventuale, di un contro riscatto fissato a 15 milioni di euro.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio