Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Calciomercato Cagliari, le richieste di Maran

La società cagliaritana cerca di accontentare il nuovo tecnico

Dopo aver ricevuto il “si” del 36enne croato Snra, che a breve sarà a disposizione di Maran e presto a Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito a Villa Stuart, il Cagliari prosegue con la sua campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. In difesa manca solo un centrale che possa sostituire Castan, rientrato alla Roma per fine prestito. Silvestre, che la Sampdoria sta già trattando con il Parma, potrebbe essere il profilo giusto e di esperienza per consolidare il reparto arretrato.

Continua il braccio di ferro con il Chievo per Castro, Maran lo vuole

La trattativa fatica a sbloccarsi. I rossoblù sono arrivati a mettere sul piatto 6 milioni di euro, ma il club clivense non vorrebbe privarsi così facilmente del giocatore argentino, alzando le pretese economiche. Trattativa lampo invece tra la società rossoblù e Castro. Il giocatore, ha detto sì al Cagliari ed al neo tecnico degli isolani  Maran, già suo allenatore a Catania e Verona appunto.

Il Cagliari guarda anche all’altra sponda della città veneta: l’identikit è quello di Romulo, che difficilmente resterà all’Hellas Verona dopo la retrocessione. Il brasiliano porterebbe un contributo di duttilità potendosi disimpegnare a centrocampo ma anche, all’occorrenza, nel ruolo di terzino destro. Per lui ci sarà da affrontare la concorrenza di alcuni club di A fra cui Spal e Parma.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio