Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cagliari-Napoli: Conte ha trovato la quadra?

Cagliari-Napoli è prevista Domenica alle 18. Una partita in cui gli azzurri dovranno mettere in mostra quanto di buono fatto finora.

Cagliari-Napoli è previsto per Domenica alle ore 18.00 all’Unipol Domus di Cagliari.

Un match che si preannuncia complesso per gli azzurri: il carattere e la voglia degli uomini di Davide Nicola può colmare la distanza tecnica tra le due squadre.

Ma la domanda vera è: Conte è riuscito a plasmare il suo Napoli?

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

Cagliari-Napoli: come ci arrivano le due squadre

Due pareggi ed 1 sconfitta per gli uomini di Davide Nicola.

I sardi hanno giocatori di qualità come Gaetano Piccoli che possono ingranare e svoltare il match. Ma, oltre a queste caratteristiche tecniche, sanno come chiudere ogni spazio e lottano su ogni pallone: per info chiedere alla Roma.

Dall’altra parte il Napoli è galvanizzato dall’ultima vittoria contro il Parma arrivato al fotofinish, ma la squadra di Conte è comunque parsa indietro di condizione e di qualità.

Con Kvara da valutare, Conte è certo di poter fare affidamento su Lukaku, pronto a trovare il campo dal 1′.

I probabili protagonisti

Come anticipato Lukaku sarà un protagonista assoluto di questo match.

Con il suo fisico e la sua forza costringerà Luperto Mina agli straordinari e non è detto che possa bastare.

Gran lavoro difensivo dovranno fare anche AugelloZortea, costretti a scalare rispettivamente su NeresKvara, due possibili fonti di assist.

Curiosità di vedere McTominay subito all’azione, anche se Razvan Marin può fare buona guardia sul centrocampista scozzese.

Certo anche il Cagliari, soprattutto in contropiede, ha le sue frecce a disposizione: Piccoli è sicuramente un buon finalizzatore ma, alle sue spalle, Luvumbo Gaetano (ex di turno) hanno doti atletiche e tecniche per creare scompiglio nel trio difensivo campano.

Consulta le probabili formazioni

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio