Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Cagliari: è Eder il primo obiettivo per l’attacco

Il Cagliari vuol regalare Eder al suo nuovo allenatore Maran, ma dovrà battere la concorrenza di diverse squadre interessate

Il Cagliari vuol regalare al nuovo allenatore Maran un attaccante di qualità ed esperienza e il ds Carli avrebbe individuato in Eder il rinforzo ideale.

Eder è in uscita dall’Inter

Sicuramente non ci sarebbe nessun veto da parte di Spalletti e della società ad una cessione dell’italo brasiliano, utilizzato con il contagocce in questo campionato e chiuso dall’arrivo di Lautaro Martinez.

Anche il giocatore avrebbe voglia di confrontarsi con nuove sfide e nuove realtà, ecco perchè non scarta una sua partenza.

In cambio di Barella?

L’Inter potrebbe sfruttare questo interessamento del Cagliari all’attaccante italo-brasiliano per inserirlo nell’affare Barella: il Cagliari chiede una cifra intorno ai 35 milioni per il proprio centrocampista, che potrebbe essere abbassata con l’inserimento di una contropartita gradita ai sardi. E qui Eder, ma non solo, possono facilitare la trattativa.

Folta concorrenza

Ma non c’è solo il Cagliari su Eder.

La Sampdoria, sua ex squadra, sarebbe interessata al suo ritorno anche se l’avvocato Romei, braccio destro di Ferrero, ha escluso a priori questa possibilità.

La concorrenza arriva anche dall’estero, con alcuni club cinesi pronte a far offerte per l’attaccante classe ’86.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio