Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Paqueta In Milan Napoli 2018 19 2

Buone notizie per Gattuso: Paqueta e Romagnoli in gruppo

Paqueta e Romagnoli sono rientrati in gruppo nell’allenamento di questa mattina a Milanello e saranno convocati per la trasferta di Parma.

Oltre a Donnarumma, per la trasferta di Parma, Gattuso potrà riabbracciare Paqueta e Romagnoli che sono rientrati in gruppo.

Nell’allenamento di questa mattina al quartier generale rosso nero, ha partecipato sia il capitano Romagnoli sia il brasiliano Paqueta.

Il difensore si è lasciato alle spalle l’infortunio muscolare che lo aveva fermato durante la gara contro la Lazio. Il centrocampista ha bruciato le tappe anticipando il suo ritorno in campo. Il suo ritorno a disposizione era previsto per il 24 Aprile, data della semifinale di ritorno di coppa Italia, ma tutto lascia presagire che sarà già disponibile per la trasferta di Parma.

La probabile formazione

Restano comunque basse le probabilità di vedere il brasiliano in campo dal primo minuto contro i ducali. Forse per lui ci sarà uno spezzone preparatorio per la coppa Italia.

A centrocampo saranno confermati Bakyoko al centro con Kessie e Calhanoglu ai lati. In difesa Romagnoli sarà sicuramente al suo posto con la fascia di capitano con Musacchio al fianco e Calabria e Rodriguez sui lati a difesa di Donnarumma.

In avanti sicuri Piatek e Suso. Il tridente per ora potrebbe essere completato da Borini, anche se Castillejo da qui sabato potrebbe farsi spazio nella testa di mister Gattuso.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio