Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Botman esce allo scoperto: obiettivo andare al Milan e su Ibra…

Il Milan stringe per Botman che considera il rossonero come punto di arrivo. Accordo raggiunto anche per il rinnovo di Ibrahimovic.

Il Milan sembra aver ripreso il filo mollato qualche settimana fa sul discorso Botman.

Il difensore olandese, a gennaio, sembrava in procinto di vestire il rossonero, ma la trattativa è andata per le lunghe più del previsto e la fumata bianca non è arrivata in tempo.

Successivamente, l’ingresso di RedBird, sembrava aver confermato l’interesse per Sanches ed allentato la presa su Botman.

In realtà non è così in quanto i rossoneri hanno lavorato sotto traccia per allontanare le ricche sirene del Newcastle.

Le dichiarazioni

La gara under21 tra Olanda e Gibilterra è stata l’occasione per rilasciare alcune dichiarazioni.

All’intervista a ESPN ha dichiarato;

Ci sono delle discussioni in corso, spero sia tutto più chiaro prima dell’inizio della preparazione. Per me è difficile oggi estraniarmi da queste voci, ne sento parlare quasi ogni giorno e spero venga fatta più chiarezza.

Le dichiarazioni accompagnate da un sorriso sornione quasi a volersi sottrarre da una verità/desiderio che forse non riusciva a trattenere.
L’impressione è che il Milan abbia conquistato la pole nella gerarchia dei desideri del giovane olandese.

Scritto il futuro di Ibra

Nell’attesa di un segnale dal nuovo proprietario del Milan sul rinnovo di Maldini e Massara, entrambi in scadenza tra 23 giorni, così come quello di Ibra, la coppia di dirigenti continua a muovere le fila della società.

Proprio Ibra è un altro discorso in sospeso.

L’operazione al ginocchio ha portato ad una prognosi di 7/8 mesi mettendo anche in dubbio il futuro da calciatore dello svedese. Niente da fare, Zlatan è ancora pronto a combattere e non si arrende.

Le parti sono pronte a firmare un rinnovo annuale a cifre completamente diverse rispetto a quelle attuali. Fisso simbolico fin quando non sarà salutata l’infermeria e ricchi bonus legati a presenze, gol e assist… poi, un domani, a servizio della nazionale svedese.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio