Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

BOLOGNA vs UDINESE – Fantaconsigli

Al Dall’Ara si incontrano due squadre in salute e determinate a concludere in bellezza il proprio 2017. I padroni di casa vengono dalla bella vittoria esterna al Bentegodi contro il Chievo, mentre l’Udinese con Oddo è rinata portando a casa bottino pieno nelle ultime 4 di campionato. Numeri da top team, chapeu.

BOLOGNA

Destro viene dalla convincente doppietta di Verona, non è più una palla al piede nel vostro fantacalcio, potete anche pensare di lanciarlo. Verdi invece a centrocampo è un vero e proprio top player, gol e assist come se non ci fosse un domani, vietato tenerlo fuori. Krejci ha deluso quando Donadoni ha voluto premiarlo con una chance, se lo avete non lo rischiate, fate scelte più sagge. Donsah solito mix tra quantità e qualità, ottimo giocatore. Mirante invece merita una giornata di riposo.

UDINESE

Lanciate tutti gli assi di Oddo, impossibile tenere fuori Barak, godetevelo finché gioca così, sperando non si fermi più. Il grande protagonista però può essere Lasagna, che zitto zitto ha messo la sua firma in tutte le ultime vittorie della sua squadra. Occhio anche a Jankto, che è tornato a fare il fenomeno. Giocatore rivitalizzato dalla cura Oddo anche Widmer, manca all’appello solo Fofana. Io scommetto che l’ex City sia l’asso nella manica dei bianconeri di Udine da qui a fine stagione. A partire da questa? Chissà..

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio