Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bologna – Venezia: le pagelle di Fantapazz

Bologna – Venezia: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz

Skorupski – 7

Completamente incolpevole in occasione del goal. Grazie alla sua mano sinistra si oppone ad un ottimo piazzato di Tessmann, lasciando sperare i suoi. Qualche minuto più tardi si trova a tu per tu con Henry e, ancora una volta, gli nega la gioia della rete.

Theate – 6.5

E’ dotato di grande intelligenza tattica: aiuta i colleghi di reparto con copertura puntuali. E’ al posto giusto al momento giusto!

Hickey – 5.5

Non sale in tempo, lasciando in gioco l’attaccante nigeriano in occasione del goal. Disattento!

Medel – 5.5

Disputa una buona gara, ma può far meglio su Busio in occasione del goal.

Soumaoro – 5.5

Gioca una buona partita per lunghi tratti di gara spezzando sul nascere le sorite avversarie. Unica pecca: “dorme”, anche se non è l’unico colpevole, su Okereke in occasione dell’unica rete del match.

Dominguez – 6

Nei primi minuti di gioco riscalda i cuori bolognesi con giocate di fino e piroette, ma nella ripresa soffre la risalita veneziana scomparendo dalle dinamiche offensive.

Svanberg – 6

Nella prima parte di gara padroneggia a centrocampo sia fisicamente che tecnicamente; poi, anche per lui, si spegne l’ardente fiamma.

Vignato – 6

Viene buttato nella mischia per scardinare le serrate fila venete con la sua visione di gioco, ma riesce solo parzialmente nel suo intento.

Soriano – 5

Continua il digiuno per uno dei punti fermi di mister Mihajlovic. Sfiduciato e lento, perde sistematicamente palla innervosendo il mister ed i compagni.

Viola – SV

sv

Orsolini – 5.5

Sottotono nei primi minuti di gioco, nella ripresa prova lo spunto ma non impensierisce Romero.

Sansone N. – 5.5

Subentra anche lui dopo lo svantaggio acquisito, ma non lascia traccia rilevante nel match.

Barrow – 5

Si intestardisce con la palla al piede, non servendo i compagni in profondità. I suoi dribbling sono prevedibili e ubriacano solo se stesso. Tra i peggiori in campo!

Arnautovic – 5

Viene marcato a vista da Ceccaroni che non gli dà mai il tempo e lo spazio per inquadrare la porta avversaria. Arretra di qualche metro per entrare nel vivo dell’azione, ma quest’oggi fa solo la comparsa al Dall’Ara.

Santander – SV

sv

Bologna – Venezia: pagelle Venezia della Redazione Fantapazz

Romero – 6.5

Ha qualche indecisione nelle uscite alte, ma si fa ampiamente perdonare con ottime parate, fondamentali per il verdetto finale.

Caldara – 7

Partita di grande caratura. E’ in fiducia e lo dimostra in ogni intervento difensivo: è letteralmente insormontabile. Perfetto!

Ceccaroni – 7

Il capitano dei “lagunari” possiede qualità sopraffina nel leggere sempre la giocata ed anticipare Arnautovic, non lasciandogli il minimo spiraglio. Impeccabile in marcatura, non perde un singolo duello.

Mazzocchi – 6

Difficile superarlo vista la sua velocità nel breve: si propone in fase offensiva mettendo a segno diversi cross, spesso però fuori misura.

Ampadu – 6

Ordinato in fase difensiva, dà man forte al collega di fascia.

Haps – 5.5

In fase di non possesso soffre le triangolazioni avversarie e quando ha la possibilità di ribaltare il fronte commette qualche errore tecnico di troppo.

Modolo – SV

sv

Vacca – 6.5

È il centro nevralgico del centrocampo veneziano: tanto fiato in recupero, spicca per l’ottima gestione del pallone. Viene sostituito, dopo aver dato l’anima, al 60esimo onde evitare ricadute muscolari.

Kiyine – 6.5

Ha la giusta miscela di tecnica e velocità e nel finale, con le squadre spaccate, lo mette in mostra: dopo aver condotto la palla per 60 metri, serve perfettamente Henry che non trova la via della rete grazie ad un ottimo intervento del portiere avversario.

Tessmann – 6

Dà un buon contributo in fase difensiva. Nel finale piazza un buon destro in porta che viene, per sua sfortuna, abilmente respinto da Skorupski.

Busio – 6

Inizio di partita compassato per il giovane statunitense che perde spesso palla mettendo in grande difficoltà i compagni di reparto. Nella ripresa la sua prestazione va migliorando. Fortunato in occasione del goal dove trova, involontariamente, Okereke che sigla il goal della vittoria.

Aramu – 5.5

Vaga per il campo non trovando mai la giusta posizione al fine di impensierire la squadra avversaria. Nomade!

Peretz – SV

sv

Okereke – 7

La sua partita ha una “double-face”: nei primi 45 sciupa le rare occasioni veneziane facendosi rubare, puntualmente, il pallone; nella ripresa decide di entrare in azione e, come un condor su una carcassa, si fa trovare pronto su un rimpallo siglando il goal che regala 3 punti vitali alla sua compagine.

Henry – 6.5

Viene messo in campo per sfruttare le sue doti fisiche e far rifiatare i compagni: fa il suo, arrivando anche a concludere verso la porta avversaria.

Johnsen – 5.5

Gli avversari la buttano sul piano fisico, limitando decisamente la velocità del giovane esterno norvegese. Può fare decisamente meglio: RIMANDATO!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio