Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bologna – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Bologna – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Bologna – Sassuolo: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz

Skorupski – 6

Non è impeccabile sul tiro dalla distanza di Berardi e non è neanche preciso nell’uscita bassa in occasione dell’autogoal di Tomiyasu. Si mette in evidenza però con una grande parata sul colpo di testa che nega la gioia del goal a Ferrari.

Mbaye – 6

Subentra al 61′ a De Silvestri e lo rimpiazza male. Sbaglia diversi interventi difensivi ma la sua chiusura su Raspadori involato a rete ha del miracoloso.

De Silvestri – 6

Dalle sue parti riesce a contenere bene un Traore non in giornata. E’ sempre pericoloso sulle palle alte in area di rigore.

Tomiyasu – 5

Nella prima frazione di gioco contiene bene gli attacchi di Caputo e compagni. Nella parte finale della gara va in difficoltà totale, compiendo anche l’autogoal che costa la sconfitta alla propria squadra.

Danilo La. – 5

Insieme al compagno di reparto, gioca un sufficiente primo tempo. Nella ripresa, dopo il goal del 3-2, va in confusione come tutta la sua squadra.

Hickey – 5

E’ in ritardo nella chiusura su Berardi sul goal del 1-1. Si vede poco in fase offensiva, è falloso e spesso in ritardo in tutti i suoi interventi.

Soriano – 7.5

Conclude una grande azione del Bologna siglando il goal dell’1-0. Assist preciso a Svanberg sul goal che riporta i rossoblu in vantaggio. Onnipresente in ogni azione, senza dubbi uno dei migliori in campo.

Schouten – 6.5

Nel primo tempo fa girare al meglio il centrocampo della propria squadra. Bravo a sradicare la palla a Djuricic e dare il via all’azione del goal del 2-1.

Svanberg – 6.5

Fa bene entrambe le fasi e si fa trovare pronto quando Soriano gli serve il pallone da appoggiare in rete per la gioia del primo goal stagionale.

Dominguez – 6

Si vede poco nella mezz’ora di tempo che l’allenatore gli concede.

Orsolini – 6.5

Nel primo tempo fa partire l’azione del goal dell’1-0. Poi sparisce e non si vede per una buona parte di gara. E’ reattivo a sfruttare l’errore di Locatelli e a firmare il goal del 3-1 del Bologna.

Barrow – 6

L’attaccante ex Atalanta alterna belle azioni personali ad errori banalissimi. La sua prestazione si attesta sulla sufficienza.

Palacio – 6

Un’ora di partita giocata a grandi ritmi. Ottimi movimenti con e senza palla. Entra in tutte le azioni da goal del Bologna. Rovina la sua prestazione, svirgolando la palla calciata dal corner, che finisce sulla testa di Caputo che realizza il 3-3.

Sansone N. – 6

Mihajlovic lo mette in campo per gli ultimi 15′ di gara. Tenta, senza buona riuscita, il goal con una punizione dal limite.

Santander – SV

S.V.

Bologna – Sassuolo: pagelle Sassuolo della Redazione Fantapazz

Consigli – 6

Non ha colpe sui tre goal subiti e, nell’ultimo di questi, viene anche beffato da una deviazione di un suo difensore.

Kyriakopoulos – 6.5

Una spina costante nel fianco destro del Bologna. Molto intraprendente ed in un paio di occasioni, arriva anche al tiro. Bravo a propiziare l’autogoal che permette alla propria squadra di tornare con i tre punti dal Dall’Ara.

Ayhan – 6

Entra in campo per l’ultima mezz’ora da terzino destro e riesce a far meglio del suo compagno Muldur.

Chiriches – 5.5

Sbavatura nella tentata chiusura difensiva in occasione del primo goal dei padroni di casa. Rimedia poco dopo, grazie alla complicità del Bologna che gli lascia campo aperto, portando palla fino a ridosso dell’area di rigore e servendo l’assist a Berardi che firma il goal del momentaneo 1-1.

Ferrari G. – 5

Il pacchetto offensivo dei rossoblu lo mette spesso in difficoltà. Compie qualche errore di troppo nei tre goal subiti.

Muldur – 5

Si preoccupa più della fase offensiva ed in occasione del goal del Bologna è colpevole di non fare una diagonale difensiva.

Peluso – SV

S.V.

Djuricic – 6.5

Nella prima frazione di gioco commette qualche errore tecnico di troppo, per uno con le sue caratteristiche. Sbaglia un passaggio filtrante in area di rigore che avrebbe potuto mettere il suo compagno a tu per tu con il portiere.
Tutto un altro livello nella ripresa. Con le sue giocate ed il suo inserimento perfetto, realizza il goal del 3-2 che riaccende le speranze dei neroverdi.

Lopez – 6

Buon esordio per il centrocampista spagnolo. Entra con tanta voglia di fare e sfiora anche il goal.

Bourabia – 5.5

Con lui in campo, il Sassuolo fa fatica a far girare la palla. Si registrano un paio di interventi difensivi e niente altro.

Locatelli – 5

Il centrocampista scuola Milan va a fasi alterne. Pesa sulla sua prestazione l’errore che porta il Bologna sul 3-1.

Traore H. – 5

Fatica a tenere e a giocare la palla con i movimenti tra le linee. Il suo apporto alla fase offensiva del Sassuolo è praticamente nullo.

Obiang – SV

S.V.

Berardi D. – 7.5

Grande prestazione dell’attaccante calabrese. Nel primo tempo, con un tiro dalla distanza ristabilisce la parità. La squadra lo cerca spesso e lui riesce sempre a creare azioni da gol pericolose. Sul risultato di 3-4 fa un grande lavoro anche in fase di copertura.

Caputo – 7

Primo tempo con pochi palloni giocati, ma combatte con i centrali del Bologna e riesce a fornire un paio di sponde ai suoi compagni di squadra. Nel secondo tempo, fornisce un assist al bacio a Djuricic sul goal che accorcia le distanze e poco dopo si fa trovare pronto, sull’errore di Palacio, a siglare il goal del 3-3.

Raspadori – 6.5

Entra con il piglio giusto che lo aveva caratterizzato anche nel finale di stagione dello scorso campionato. Grande azione personale, a cui non segue il goal soltanto per la grande chiusura difensiva di Mbaye.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio