Come sarà la partita del Benevento e la formazione di De Zerbi
Il Benevento non ha più da perdere ormai, e andrà a San Siro per giocarsela a viso aperto. Dopo l’importante vittoria contro il Crotone, le streghe proveranno a strappare almeno un punto a quella che era fino a qualche mese fa la squadra più in forma della Serie A. Per De Zerbi il modulo scelto dovrebbe essere un 4-3-3 a specchio con i neroazzurri. In porta Puggioni, con Venuti, Djmsiti, Tosca e Letizia a difenderlo. Centrocampo con Viola, Sandro e D’Alessandro a sostegno di Brignola, Djuricic e Guilherme. Gli unici in dubbio sono Guilherme e D’Alessandro, mentre gli indisponibili sono Lucioni, a causa della squalifica per doping, e Antei, fuori fino a fine stagione per infortunio. Diffidato Costa.
Chi schierare e chi no
La partita non sarà facilissima, ma se avete qualche giocatore del Benevento potreste rischiarlo. I due che vediamo meglio sono Sandro, in grande forma, e Brignola. Il classe ’99 è infatti uno dei più positivi in quest’ultimo periodo “d’oro” per il Benevento.
Curiosità
Il Benevento ha giocatori per un totale di 98 presenze in Champions League (Sagna da solo ne porta 67), solamente una in meno dei loro avversari!
Cliccare sul numero 1 per le notizie ed i consigli sull’Inter