Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Il Benevento per ripartire prima del derby

L’Inter affronterà a San Siro il Benevento di De Zerbi. Sfida da vincere per forza prima dell’importante partita contro il Milan.

Imperativo vincere: la sfida con il Benevento

L’Inter cerca di ripartire forte dopo la brutta sconfitta con il Genoa, patita per altro a causa dei due unici tiri subiti in porta da Handanovic. Oltre al brutto periodo, per i neroazzurri c’è anche tanta sfortuna. Qui l’analisi approfondita della crisi neroazzurro. L’occasione per ripartire è ghiotta: a San Siro arriva il Benevento fanalino di coda. All’andata i neroazzurri si imposero per 2-1 grazie alla doppietta di Brozovic, come finirà questa volta?

La formazione di mister Spalletti

L’allenatore di Certaldo confermerà il 4-3-3 delle ultime due uscite. I diffidati sono D’Ambrosio, Brozovic ed Eder, mentre l’unico indisponibile è Miranda, che dovrebbe però recuperare in vista del derby. Rientrati in gruppo Perisic e Icardi, con il capitano però ancora in dubbio. In porta ci sarà Handanovic, mentre in difesa fiducia a Cancelo, Skriniar, Ranocchia e D’Ambrosio. Centrocampo a tre con Gagliardini, Borja Valero e Vecino, a sostegno del tridente composto da Candreva, Perisic e Icardi. Unico ballottaggio quello tra Borja Valero e Rafinha, con lo spagnolo in leggero vantaggio. Infine, se non ce la dovesse fare Icardi, è pronto Eder.

Chi schierare e chi no

Questa potrebbe veramente essere la partita del riscatto per l’Inter, e sarà quindi obbligatorio schierare Icardi se dovesse partire tra i primi 11. Da schierare anche Candreva, che si è visto superare nelle gerarchie da un ragazzo classe 1998 e vorrà quindi dimostrare che è sempre lui il top player per quel ruolo. Evitate invece Perisic e Borja Valero: il primo, dopo l’infortunio, non dovrebbe riservare sorprese e continuare nel suo periodaccio, mentre lo spagnolo si è spento e non regge più una partita intera.

Cliccare sul numero 2 per le notizie ed i consigli sul Benevento

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio