Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Bayern-Milan: le dichiarazioni post-gara di Giampaolo

Le dichiarazioni post-gara di Giampaolo: una battuta sulla partita, sull’importanza di queste competizioni non ufficiali e su Hernandez e Gabbia.

Il Milan è uscito sconfitto nella gara di ICC contro il Bayern al Children’s Mercy Park di Kansas City per commentare la gara: ecco le dichiarazioni post gara di Giampaolo il neo tecnico rossonero

Sulla Partita

Ho percepito molto impegno, molta attenzione nelle cose che in questi dieci giorni abbiamo fatto. Per noi era la prima partita, per il Bayern Monaco era la terza di alto livello. Ho visto i ragazzi sacrificarsi e soffrire, dando il massimo in questo momento.

Sulla competizione ICC

La possibilità di confrontarsi con squadre di alto livello è sempre importante. Questa competizione lo permette. A me interessa la crescita della squadra e da questo punto di vista posso ritenermi soddisfatto.

Il commento sulle prestazioni di Hernandez e Gabbia

Theo fino a quando è rimasto in campo mi è piaciuto molto, ha abbinato grande qualità a grande forza fisica. Ci penseranno i dottori a darci un quadro preciso del suo infortunio. Anche Gabbia mi è piaciuto molto, in quel ruolo lì chiedo un alto livello di attenzione nella lettura. Quando si trovano giocatori disponibili è sempre più facile lavorare”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio