Il Barcellona non si arrende e continua a tentare il Napoli per Koulibaly.
Il centrale partenopeo ha il contratto in scadenza del 2023 ed è per questo che De Laurentiis dovrà decidere subito se rinnovarlo oppure cedere il senegalese.
Sarebbe troppo pericoloso lasciar passare l’estate senza dare un futuro preciso al capitano della nazionale campione d’Africa.
La società blaugrana ha deciso di abbandonare definitivamente, almeno per ora, la pista De Ligt che avrebbe dei costi decisamente più alti, sia come investimento iniziale che di ingaggio del giocatore.
Le condizioni
Il Napoli potrebbe accettare di sedersi ad ascoltare l’offerta mettendo sul piatto una puntata iniziale di 35 milioni. Sembra inoltre che dalla Catalogna sarebbero propensi ad offrire anche Pjanic come contropartita tecnica.
Il centrocampista non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in Italia, ma è da capire se la destinazione Napoli è gradita e le richieste d’ingaggio a quanto ammonterebbero.
Il Napoli non è esente dalla necessità di riduzione del monte ingaggi ed ecco che in questa ottica potrebbero aprirsi spiragli per ragionare.