Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vlad1988 / Shutterstock.com

Gli attaccanti necessari per vincere l’ultima giornata

Non sapete chi schierare nella vostra formazione? Seguiteci su Fantapazz News! Vediamo adesso quali sono gli attaccanti consigliati!

Gli attaccanti da schierare per la 38° giornata

Siamo arrivati al dunque. Per vincere nella vostra lega, è necessario schierare gli attaccanti giusti, Sbagliare i titolari in questo ruolo potrebbe essere fatale per voi.

Icardi

Andrà a contendere il ruolo di re degli attaccanti proprio nella casa di Immobile, che detiene la corona in questo momento. Tra i due però, sembra avvantaggiato l’interista, anche se parte da dietro per le realizzazioni.

Politano

Sembra l’attaccante più in forma del momento. Dopo il goal astuto contro l’Inter, vuole riprovare a segnare anche contro la Roma. Inoltre, per Di Francesco, la partita conterà solo emotivamente, dato che i giallorossi sono qualificati per la prossima Champions League.

Antenucci

La Spal si gioca la salvezza contro la Sampdoria, che è in grande calo. Per questo, è da schierare l’attaccante che meglio ha fatto nella stagione ferrarese.

Milik

Ormai il campionato del Napoli non ha più nulla da dire, se non per l’attaccante polacco, che vuole continuare a mostrare le sue doti a Sarri, per provare a guadagnarsi la titolarità per la prossima stagione!

Trotta

L’attaccante del Crotone dovrà darsi da fare se vuole continuare a giocare nella massima serie italiana. La squadra di Zenga è infatti obbligata a vincere per sperare nella seconda miracolosa salvezza. Vedremo se si ripeterà il miracolo!

Dybala e Higuain

I campioni d’Italia incontreranno un Verona già retrocesso, e nel giorno dei festeggiamenti e del tributo a Buffon, i due argentini non vorranno farsi trovare impreparati.

Gomez

Da capitano, proverà a far gioire i fantallenatori con almeno un goal. Quest’anno si è sentita un pò la mancanza del Papu. Ora è giunto il momento di riprovare a riprendersi l’Europa League.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio