Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per l’undicesima giornata di serie A.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Scamacca. Schierabilità: 10/10. Viene da una prestazione devastante contro l’Empoli e va confermato anche se a Bergamo c’è l’Inter. Sarà una partita equilibrata e la Dea può sicuramente trovare almeno un gol e lui può essere il marcatore.
2-Raspadori. Schierabilità: 10/10. Anche l’ex Sassuolo ha segnato all’ultima e merita di essere schierato ancora titolare. Partirà certamente e titolare e contro la Salernitana può incrementare il bottino personale di bonus.
3-Soule. Schierabilità: 10/10. L’attaccante del Frosinone è la più grande sorpresa di questo avvio di stagione. È già a quota 6 gol e può segnare ancora allo Stirpe contro l’Empoli.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Banda. Non schierabilità: 10/10. L’esterno del Lecce ha una buona fantamedia ma viene da prestazioni sottotono e ancora non ha segnato. Difficile che possa sbloccarsi in casa della Roma quindi guardate altrove.
2-Pinamonti. Non schierabilità: 9/10. L’attaccante del Sassuolo invece è a quota 4 gol ma è comunque sconsigliato. I neroverdi giocano in casa del Torino, una squadra solida che concede poco agli attaccanti avversari. Rischia la bocciatura e va lasciato fuori.
3-Lucca. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con l’attaccante dell’Udinese che viene dalla marcatura all’ultima giornata ma che questa volta non va schierato. A S. Siro i friulani penseranno soprattutto a difendersi e il reparto offensivo potrebbe essere penalizzato nelle pagelle.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per l’undicesima giornata di serie A.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.