Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla trentatreesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Kvaratskhelia. Schierabilità: 10/10. N l pareggio casalingo con il Frosinone è stato tra i migliori e gli è mancato solo il gol. Contro l’Empoli ha l’occasione di rifarsi e va lanciato senza nessun dubbio.

2-Retegui. Schierabilità: 10/10. Genoa-Lazio apre la giornata e l’italoargentino può essere subito protagonista. La sfida potrebbe regalare diversi gol e uno di questi potrebbero firmarlo lui perciò puntateci.

 

 

3-Sanabria. Schierabilità: 10/10. Zapata sta facendo benissimo ma anche il paraguaiano vuole la gloria. Il Toro ospita una difesa disastrosa come quella del Frosinone e dovete per forza dare fiducia all’ex Genoa.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Shomurodov. Non schierabilità: 10/10. Viene dal gol a S. Siro contro l’Inter ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Resta un attaccante poco prolifico e contro la difesa della Juve rischia di non vederla mai.

2-Leao. Non schierabilità: 9/10. Anche contro la Roma in EL ha dimostrato che nei big match raramente è incisivo. Il derby è certamente una di quelle partite e il portoghese rischia un altro flop.

 

 

3-Abraham. Non schierabilità: 9/10. È in ballottaggio ma chi ci ha puntato al fanta deve aspettare ancora prima di lanciarlo titolare. È ancora lontano dalla migliore condizione e contro il Bologna rischia la bocciatura.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio