Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Lukaku. Schierabilità: 10/10. Contro le medio/piccole ha quasi sempre fatto il suo e anche domenica sera potrebbe ripetersi. La Roma ha bisogno dei suoi gol per centrare la Champions e va messo senza il minimo dubbio.
2-Scamacca. Schierabilità: 10/10. La sua assenza nella finale di coppa Italia ha pesato tantissimo ma è pronto a tornare e a continuare sulla scia delle ultime uscite. Schieratelo anche voi perché può essere decisivo.
3-Lucca. Schierabilità: 9/10. La vittoria di Lecce è stata fondamentale ed è arrivata anche grazie al suo gol. Ora serve l’ultimo passo per la salvezza e l’ex Pisa vuole farlo di nuovo. Lanciatelo contro l’Empoli, può portare un altro +3.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Krstovic. Non schierabilità: 10/10. Il Lecce è già salvo e quindi è difficile che giochi con la bava alla bocca. L’Atalanta invece darà tutto per vincere. Rischia di toccare davvero pochi palloni e beccarsi un’insufficienza perciò non schieratelo.
2-Jovic. Non schierabilità: 9/10. Pioli ha annunciato che Giroud non partirà dall’inizio quindi probabilmente toccherà al serbo. Voi non fate altrettanto perché il Torino difende bene e spesso gli attaccanti avversari deludono.
3-Immobile. Non schierabilità: 9/10. Questa è stata una delle peggiori annate della sua carriera e difficilmente riuscirà a batter un colpo domenica pomeriggio. L’Inter ha la miglior difesa e lui rischia la bocciatura.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.