Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per la prossima giornata

La guida completa di Fantapazz con tutti i consigli di formazione. Oggi è il turno del reparto mediano: chi schierare e chi evitare alla prossima.

Centrocampisti consigliati e sconsigliati in vista della trentesima di serie A: le mosse ideali di formazione.

Sono le certezze di giornata! I centrocampisti consigliati:

1-Veretout. Schierabilità: 9/10. Bisogna sempre andarci piano con i giocatori che rientrano da lunghi infortuni ma con lui potete azzardare. È il perno del reparto giallorosso ed è anche rigorista. Da mettere contro il Bologna, anche se dovesse partire dalla panchina.

2-Chiesa. Schierabilità: 10/10. Da confermare ad occhi chiusi. È nel miglior momento della sua giovane carriera e anche contro il Napoli ha fatto la differenza. Sarà un po’ stanco ma è vietato lasciarlo fuori.

 

 

3-Brozovic. Schierabilità: 10/10. Lui invece ha saltato il Sassuolo per squalifica e sarà riposato. Avrà in mano le chiavi della mediana nerazzurra e contro il Cagliari può fare bene, approvato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti da evitare.

Occhio alle trappole! I centrocampisti sconsigliati alla 30esima:

1-Amrabat. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio per un posto da titolare ma voi escludetelo a prescindere. Può soffrire la dinamicità dell’Atalanta e rischia di uscirne con un’insufficienza. Bocciato.

2-Nainggolan. Non schierabilità: 9/10. L’anno scorso contro l’Inter ha trovato il classico gol dell’ex ma in questa stagione è tutto diverso. Il Cagliari è a un passo dalla B e il rendimento del ninja è sotto le aspettative. Guardate altrove.

 

 

3-Zajc. Non schierabilità: 10/10. Dopo averlo escluso settimana scorsa Ballardini lo lancerà dal primo minuto ma voi invece lasciatelo fuori. Il Genoa affronta una Juve rigenerata e imposterà una partita difensiva. Sconsigliato.

 

Dubbi in altri ruoli? Ecco i consigli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio