Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 3° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Scamacca. Schierabilità: 10/10. Sabato sera Gasperini lo lancerà titolare e voi dovete fare altrettanto. Contro il Monza in casa ha la grande occasione di sbloccarsi ed è vietato rinunciarci.

2-Kvaratskhelia. Schierabilità: 10/10. Appena entrato contro il Sassuolo ha firmato subito un assist ora cerca il primo gol dell’anno. Schieratelo contro la Lazio perché può vincere il duello sulla fascia ed essere decisivo anche al fanta.

 

 

3-Berardi. Schierabilità: 9/10. Lo strappo con la società non è ancora ricucito ma Dionisi ci punta lo stesso. Fatelo anche voi, il Sassuolo vuole i primi punti della stagione e Mimmo può trovare il bonus.

 

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Nzola. Non schierabilità: 10/10. Non è certo di partire titolare ma voi dovete accantonarlo a prescindere dal minutaggio. L’Inter non ha ancora subito gol e l’ex Spezia rischia la bocciatura.

2-Immobile. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante della Lazio è ancora fuori condizione e la trasferta di Napoli non promette nulla di buono. Lasciatelo in panchina e rilanciatelo alla prossima.

 

 

3-Mota. Non schierabilità: 10/10. Non è certo un goleador e l’anno scorso lo abbiamo visto inoltre il calendario non gli sorride. A Bergamo il Monza penserà soprattutto a difendersi e gli attaccanti potrebbero risentirne quindi fate altre scelte.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 3° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio