Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Osimhen. Schierabilità: 10/10. È il capocannoniere del campionato e quindi metterlo tra i consigliati è quasi inutile. Ma sabato potrebbe essere la partita scudetto e il nigeriano vuole timbrare il tricolore con una super prestazione.
2-Cabral. Schierabilità: 10/10. Seconda volta consecutiva fra gli attaccanti da schierare ma del resto il 2023 del brasiliano è stato super. Trovategli spazio perché contro la Samp in casa può segnare.
3-Lukaku. Schierabilità: 9/10. In coppa è partito dalla partita ma contro la Lazio dovrebbe avere una maglia da titolare. Anche voi dovete dargli fiducia perché è in buon momento e può confermarlo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Immobile. Non schierabilità: 10/10. I tanti infortuni l’hanno condizionato pesantemente e questa infatti è la sua peggior stagione da quando è alla Lazio. Non schieratelo a S. Siro perché il digiuno di gol rischia di continuare.
2-Belotti. Non schierabilità: 10/10. Zero gol in serie A, l’annata del Gallo è davvero da dimenticare. Difficile che possa invertire la tendenza contro il Milan perciò guardate altrove.
3-Barrow. Non schierabilità: 9/10. Per Thiago Motta è una pedina importante ma il gambiano difficilmente azzecca le partite contro le big. La Juventus ha una buona fase difensiva e contro Bremer rischia di sfigurare quindi fate altre scelte.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.