Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 27° turno.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Berardi. Schierabilità: 10/10. 5 gol e 5 assist in 14 presenze, l’attaccante neroverde è una macchina da bonus. Confermatelo anche questa settimana visto che contro lo Spezia in casa può ulteriormente migliorare il suo score e portarvi alla vittoria.
2-Hojlund. Schierabilità: 9/10. Aveva iniziato il 2023 alla grandissima ma poi si è inceppato. Ha segnato solo 1 gol nelle ultime sette partite, è tempo di interrompere il digiuno. Schieratelo contro l’Empoli perché può tornare a fare la differenza.
3-Caprari. Schierabilità: 9/10. Stagione non esaltante per l’ex Sampdoria da cui ci si aspettava sicuramente di più. Resta un punto fermo del Monza e questa volta può esserli anche per voi. Può tornare al bonus contro la Cremonese e va messo senza pensarci.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Lautaro. Non schierabilità: 10/10. Rigore sbagliato contro lo Spezia e prestazione negativa anche in Champions. Il Toro sta tirando il fiato e questa giornata va lasciato fuori. Inter-Juve sarà una partita equilibrata e probabilmente con pochi, gli attaccanti potrebbero risentirne.
2-Sanabria. Non schierabilità: 9/10. Un gol e un assist nelle ultime due partite ma questa volta il calendario è un nemico. Il Torino ospita il Napoli miglior difesa è l’attaccante paraguaiano in casa ha segnato solo una rete. Rischia l’insufficienza quindi è sconsigliato.
3-Barrow. Non schierabilità: 9/10. Otto gol nelle ultime 54 presenze in serie A, il gambiano non è certo un goleador e anche questa volta dovete escluderlo dalle vostre formazioni. A Salerno non sarà facile e l’ex Atalanta rischia l’ennesima bocciatura.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 27° turno.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.