Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Caputo. Schierabilità: 10/10. Da quando è tornato all’Empoli il suo rendimento è leggermente migliorato ma ha comunque segnato solo un gol. Contro la non impeccabile difesa dell’Udinese può interrompere il digiuno e dovete dargli fiducia.

2-Dybala. Schierabilità: 10/10. L’argentino è il faro della Roma, il bottino di bonus e la fantamedia stanno lì a dimostrarlo. Contro il Sassuolo ha timbrato spesso il cartellino e può farlo anche quest’anno perciò trovategli spazio.

 

 

3-Lukaku. Schierabilità: 9/10. Con la Champions alle porte si candida per una maglia da titolare. A prescindere dal minutaggio va schierato perché la partita contro lo Spezia sarà di quelle sporche e lui può trovarsi a suo agio e risultare decisivo.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. Finora la sua è una stagione da dimenticare e in più il calendario non gli sorride. La Roma ha una delle migliori difese interne d’Europa e l’ex Empoli rischia un’altra bocciatura.

2-Piatek. Non schierabilità: 10/10. Il polacco è non è sicuro di giocare dall’inizio ma voi dovete sicuramente escluderlo. Con la difesa a tre il Milan concede poco e la Salernitana imposterà una partita prettamente difensiva qui di guardate altrove.

 

 

3-Verde. Non schierabilità: 9/10. Anche l’attaccante dello Spezia non è certo di essere titolare ma va accantonato a priori. La retroguardia dell’Inter gli concederà pochissimo e l’insufficienza è dietro l’angolo.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio