Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Caputo. Schierabilità: 10/10. Da quando è tornato all’Empoli il suo rendimento è leggermente migliorato ma ha comunque segnato solo un gol. Contro la non impeccabile difesa dell’Udinese può interrompere il digiuno e dovete dargli fiducia.
2-Dybala. Schierabilità: 10/10. L’argentino è il faro della Roma, il bottino di bonus e la fantamedia stanno lì a dimostrarlo. Contro il Sassuolo ha timbrato spesso il cartellino e può farlo anche quest’anno perciò trovategli spazio.
3-Lukaku. Schierabilità: 9/10. Con la Champions alle porte si candida per una maglia da titolare. A prescindere dal minutaggio va schierato perché la partita contro lo Spezia sarà di quelle sporche e lui può trovarsi a suo agio e risultare decisivo.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Pinamonti. Non schierabilità: 10/10. Finora la sua è una stagione da dimenticare e in più il calendario non gli sorride. La Roma ha una delle migliori difese interne d’Europa e l’ex Empoli rischia un’altra bocciatura.
2-Piatek. Non schierabilità: 10/10. Il polacco è non è sicuro di giocare dall’inizio ma voi dovete sicuramente escluderlo. Con la difesa a tre il Milan concede poco e la Salernitana imposterà una partita prettamente difensiva qui di guardate altrove.
3-Verde. Non schierabilità: 9/10. Anche l’attaccante dello Spezia non è certo di essere titolare ma va accantonato a priori. La retroguardia dell’Inter gli concederà pochissimo e l’insufficienza è dietro l’angolo.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.