Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Dzeko. Schierabilità: 10/10. Il bosniaco è in un gran momento e viene dalla doppietta in Champions. Lukaku non è ancora al 100% e quindi tocca ancora all’ex Roma partire titolare. Schieratelo contro la Sampdoria in casa perché può segnare ancora.

2-Pedro. Schierabilità: 10/10. Anche lo spagnolo è stato protagonista in Europa e cercherà di ripetersi in campionato. Dovete dargli fiducia perché in Lazio-Salernitana può regalare almeno un assist.

 

 

3-Caprari. Schierabilità: 9/10. Finora non ha ripagato le aspettative ed è fermo a 1 gol e 1 assist ma questa settimana potete puntarci. Contro il Bologna in casa il Monza può segnare più di un gol e lui può essere protagonista.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Caputo. Non schierabilità: 10/10. L’attaccante della Samp ha segnato solo 1 gol in 11 partite e ha una partita difficile. I blucerchiati segnano poco e a S. Siro punteranno soprattutto sulla fase difensiva quindi fate altre scelte.

2-Piatek. Non schierabilità: 10/10. Sfida complicata anche per la Salernitana sul campo della Lazio. I biancocelesti hanno la miglior difesa del torneo e il pistolero polacco rischia l’insufficienza.

 

 

3-Henry. Non schierabilità: 9/10. Due gol nelle prime due giornate poi il buio assoluto. L’attaccante francese si è inceppato e ha inanellato una serie di bocciature pesanti. Questa volta incrocia Smalling, non il miglior viatico per tornare a far bene. Guardate altrove.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio