Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del turno infrasettimanale di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Kean. Schierabilità: 10/10. Quasi sicuramente partirà dalla panchina ma chi lo ha in rosa gli dia fiducia lo stesso. È motivato e può fare la differenza anche da subentrante segnando il primo gol del suo campionato.

2-Dzeko. Schierabilità: 10/10. L’infortunio di Lukaku gli da una chance dal primo minuto. Il bosniaco non ha inciso quando è stato buttato nella mischia ma contro la Cremonese in casa può invertire la rotta e va schierato.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Arnautovic. Schierabilità: 10/10. Bologna-Salernitana chiuderà la quarta giornata e al fantacalcio sarà decisiva per molti. L’austriaco è una garanzia e contro i campani può trovare il terzo gol di questo avvio di stagione.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Beto. Non schierabilità: 10/10. Viene dalla prima rete di questa serie A ma è comunque sconsigliato. Nella difesa della Fiorentina c’è Milenkovic che ha appena annullato Osimhen. Il serbo può ripetersi anche a Udine e quindi non puntate sull’attaccante dei friulani.

2-Nzola. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicatissima per lo Spezia, contro un’Inter in cerca di riscatto. La difesa nerazzurra è rocciosa soprattutto in casa e il terzetto di Inzaghi può vincere il duello con l’attacco ligure.

 

Iscriviti al fantacampionato!

3-Pinamonti. Non schierabilità: 9/10. Come Beto si è appena sbloccato e come il guineano va lasciato fuori. La coppia di centrali del Milan sta facendo benissimo e l’ex Empoli rischia il 5.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio