Attaccanti consigliati e non in vista della venticinquesima di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Pinamonti. Schierabilità: 10/10. Già 8 gol in campionato e ottima fantamedia per l’attaccante scuola Inter. L’Empoli ospita un Cagliari in forma e la partita non sarà semplice ma potrebbe regalare tanti gol e l’ex Genoa va schierato.
2-Destro. Schierabilità: 10/10. Lui invece al Genoa ci gioca ancora e questa settimana è consigliato. Il grifone ospita la Salernitana in un match da dentro o fuori e Mattia è la principale arma offensiva per vincere.
3-Sanabria. Schierabilità: 10/10. Il suo bottino personale dice 5 gol in serie A, tutti in casa. Insomma, il paraguaiano si trova a suo agio davanti al suo pubblico quindi in Torino-Venezia dovete dargli fiducia.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Defrel. Non schierabilità: 10/10. Le squalifiche dei compagni di reparto gli consentiranno di partire titolare ma voi invece lasciatelo in panchina. Il francese sta deludendo e contro la Roma potrebbe beccarsi un’altra insufficienza.
2-Morata. Non schierabilità: 9/10. La Juve è nel momento migliore della sua stagione ma lo spagnolo continua a segnare poco. Quella contro l’Atalanta sarà una sfida equilibrata che potrebbe penalizzare i reparti offensivi, meglio guardare altrove.
3-Caputo. Non schierabilità: 9/10. È in un buon momento personale ma il calendario non gli sorride e in questa giornata è sconsigliato. A S. Siro contro il Milan la Samp imposterà una tattica difensiva e gli attaccanti rischiano di soffrire.
Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.