Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Muriel
Twitter.com/Atalanta_BC

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla prossima

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista dell’ottavo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Muriel. Schierabilità: 10/10. Settimana scorsa è tornato titolare e ha timbrato subito un assist, ora cerca il +3. L’Atalanta ha ritrovato la sua vena realizzativa e contro l’Udinese il colombiano può segnare, lanciatelo senza pensarci.

2-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. L’unico modo per spegnere le critiche è fare gol. La questione rinnovo lo ha destabilizzato ma il calendario è dalla sua e contro il Cagliari in casa può fare pace con i tifosi.

3-Raspadori. Schierabilità: 10/10. Aveva iniziato bene la stagione ma poi è calato vistosamente. È fermo alla rete realizzata alla prima giornata ma la sfida allo Spezia è perfetta per sbloccarsi. Dategli fiducia e trovategli un posto.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Deulofeu. Non schierabilità: 10/10. Contro l’Atalanta è in ballottaggio e rischia di partire fuori. A prescindere dal minutaggio non ci puntate perché l’Udinese penserà a difendersi e lui rischia la bocciatura.

2-Keita. Non schierabilità: 9/10. Il suo impatto a Cagliari è stato positivo ma attenzione ai facili entusiasmi. Non ha tantissimi bonus nelle gambe e la trasferta di Firenze non è l’occasione migliore per dargli spazio. Il consiglio è di guardare altrove.

3-Destro. Non schierabilità: 10/10. Ormai è definitivamente tornato sui vecchi standard realizzativi ma questa settimana va escluso. Il Genoa gioca in trasferta contro il Torino che ha un’ottima difesa e concede poco agli attaccanti avversari.

 

Per indovinare le scelte anche negli altri reparti guarda gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio