Attaccanti consigliati e non in vista dell’ottavo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Muriel. Schierabilità: 10/10. Settimana scorsa è tornato titolare e ha timbrato subito un assist, ora cerca il +3. L’Atalanta ha ritrovato la sua vena realizzativa e contro l’Udinese il colombiano può segnare, lanciatelo senza pensarci.
2-Vlahovic. Schierabilità: 10/10. L’unico modo per spegnere le critiche è fare gol. La questione rinnovo lo ha destabilizzato ma il calendario è dalla sua e contro il Cagliari in casa può fare pace con i tifosi.
3-Raspadori. Schierabilità: 10/10. Aveva iniziato bene la stagione ma poi è calato vistosamente. È fermo alla rete realizzata alla prima giornata ma la sfida allo Spezia è perfetta per sbloccarsi. Dategli fiducia e trovategli un posto.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Deulofeu. Non schierabilità: 10/10. Contro l’Atalanta è in ballottaggio e rischia di partire fuori. A prescindere dal minutaggio non ci puntate perché l’Udinese penserà a difendersi e lui rischia la bocciatura.
2-Keita. Non schierabilità: 9/10. Il suo impatto a Cagliari è stato positivo ma attenzione ai facili entusiasmi. Non ha tantissimi bonus nelle gambe e la trasferta di Firenze non è l’occasione migliore per dargli spazio. Il consiglio è di guardare altrove.
3-Destro. Non schierabilità: 10/10. Ormai è definitivamente tornato sui vecchi standard realizzativi ma questa settimana va escluso. Il Genoa gioca in trasferta contro il Torino che ha un’ottima difesa e concede poco agli attaccanti avversari.
Per indovinare le scelte anche negli altri reparti guarda gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.