Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Zirkzee. Schierabilità: 10/10. L’attaccante ex Bayern non è un goleador da 30 reti a stagione ma se è in un buon momento può comunque regalare soddisfazioni. Viene dal gol a S. Siro e può ripetersi in casa contro il Frosinone. Dategli fiducia anche perché tirerà un eventuale rigore.
2-Simeone. Schierabilità: 10/10. L’assenza di Osimhen gli spalanca le porte per giocare titolare e deve esserlo anche per voi. Non vuole far rimpiangere il nigeriano ed è anche un ex di turno quindi schieratelo.
3-Nzola. Schierabilità: 10/10. Si era sbloccato poco prima della pausa nazionali ora cerca conferme. Va assolutamente lanciato perché la Fiorentina ospita l’Empoli e l’ex Spezia può fare la differenza anche al fanta.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Colombo. Non schierabilità: 10/10. Questo potrebbe essere l’anno della consacrazione ma stavolta va lasciato fuori. La Roma in casa concede poco agli attacchi avversari e lui rischia di soffrire la morsa dei tre centrali e beccarsi un’insufficienza.
2-Djuric. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio per una maglia da titolare ma va escluso a prescindere dal minutaggio. Contro il Napoli non sarà facile costruirsi palle gol e la bocciatura è probabile.
3-Krstovic. Non schierabilità: 9/10. È una delle sorprese di questo inizio di serie A ma il consiglio è di guardare altrove. L’Udinese non ha mai vinto ma concede poche reti agli avversari del suo livello, soprattutto in casa.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.