Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

ATTACCANTI: chi schierare e chi evitare alla dodicesima giornata

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima.

Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.

Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:

1-Kvaratskhelia. Schierabilità: 10/10. Al Maradona non segna da fine settembre ma questa settimana può tornare a esultare davanti al suo pubblico. La sua bravura nell’uno contro uno può risultare decisiva contro l’Empolie va messo a occhi chiusi.

2-Sanchez. Schierabilità: 10/10. Dovrebbe partire dalla panchina ma potete puntarci comunque. In casa contro il Frosinone l’Inter può vincere di goleada e il cileno può portare bonus anche entrando dalla panchina.

 

 

3-Berardi. Schierabilità: 10/10. Sono anni che è il trascinatore del Sassuolo i cui destino dipendono inesorabilmente dal suo capitano. Contro la Salernitana potreste incassare un +3 anche perché Mimmo è rigorista, vietato privarsene.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.

Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Soule. Non schierabilità: 10/10. L’italoargentino sta facendo un campionato super ma questa volta fareste meglio ad accantonarlo. La difesa dell’Inter è la migliore del campionato e lui rischia di toccare pochi palloni ed essere penalizzato nel voto finale.

2-Caputo. Non schierabilità: 10/10. Anche l’Empoli si prepara a una sfida difficilmente dove penserà soprattutto a non subire gol. Contro il Napoli il reparto offensivo vivrà una giornata difficile e fareste meglio a guardare altrove.

 

 

3-Immobile. Non schierabilità: 9/10. Viene dal 200esimo gol in maglia biancoceleste ma non fatevi prendere dall’entusiasmo. Ciro non è più il re del Fanta e nel derby potrebbe beccarsi un’insufficienza perciò fate altre scelte.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio