Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Leao. Schierabilità: 10/10. Il suo rendimento continua a non essere all’altezza delle aspettative ma prima o poi anche lui si sbloccherà. La sfida interna contro l’Udinese può essere l’occasione giusta e dovete lanciarlo senza se e senza ma.
2-Cutrone. Schierabilità: 10/10. All’ultima prima della sosta aveva deluso ma il Comò giocava a Napoli. In casa contro il Parma può tornare a segnare e va schierato.
3-Pinamonti. Schierabilità: 9/10. Anche lui sta deludendo ma potete rilanciarlo alla prima dopo la sosta. Il Genoa deve fare punti e ospita un Bologna che in fase difensiva concede. Schieratelo visto che è anche rigorista.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Castellanos. Non schierabilità: 10/10. È un altro giocatore rispetto a quello della passata stagione ma questa volta va accantonato. La Lazio è ospite della Juve con un solo gol subito in 7 partite e l’argentino rischia il 5.
2-Krstovic. Non schierabilità: 9/10. Sfida complicata per il Lecce che ospita una Fiorentina in forma e che sta iniziando a trovare la quadra. Non schierate il montenegrino perché rischia la bocciatura.
3-Dovbyk. Non schierabilità: 9/10. Sembra aver recuperato in pieno ed è quindi arruolabile ma voi lasciatelo fuori. Non può essere al top e contro l’Inter la Roma avrà poche chance da gol.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.