Attaccanti consigliati e non in vista del prossimo turno di campionato, i consigli di formazione per vincere la giornata.
Puntate su di loro! Gli attaccanti consigliati alla prossima giornata:
1-Castellanos. Schierabilità: 10/10. Anche in Europa League ha dimostrato che questa stagione è tutta un’altra storia. È troppo on fire per non essere un vostro titolare.
2-Retegui. Schierabilità: 10/10. Vuole sbloccarsi visto che è un po’ che non segna in campionato. È anche un ex di turno e va lanciato a tutti i costi perché può portare il +3.
3-Castro. Schierabilità: 9/10. La cabala direbbe che difficilmente potrà ripetersi dopo 3 partite consecutive a segno ma noi lo rischiamo lo stesso. Il Parma dietro concede e lui può sicuramente confermarsi protagonista assoluto.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo gli attaccanti sconsigliati.
Non rischiate con questi tre! Gli attaccanti da evitare alla prossima:
1-Cutrone. Non schierabilità: 10/10. Viene da tre gol in due partite ma non può mantenere queste medie realizzative. Il Como è ospite del Napoli e lui rischia di avere pochissime occasioni e di beccarsi un’insufficienza.
2-Piccoli. Non schierabilità: 10/10. Anche l’attaccante del Cagliari ha segnato all’ultima ma va lasciato fuori. I sardi giocano sul campo della miglior difesa d’Europa quindi fate altre scelte.
3-Zapata. Non schierabilità: 9/10. È sempre un azzardo lasciar fuori il colombiano ma questa rischia di essere la volta giusta. A Milano contro l’Inter vedrà pochi palloni e il 5 è possibile.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri, difensori e centrocampisti.