Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Balotelli In Brescia Atalanta 2019 20

ATTACCANTI: certezze e pericoli in vista della prossima giornata

È il momento di analizzare il reparto di punta delle vostre fantaformazioni. Chi schierare e chi evitare: terzetto italiano nella top 3.

Attaccanti consigliati e sconsigliati in vista della ventitreesima giornata di campionato. Tutti gl’indici di schierabilità targati Fantapazznews.

Gli attaccanti da schierare alla 23^ giornata:

1-Balotelli. Schierabilità: 10/10: Rientra dopo due giornate di squalifica. Il Brescia ha bisogno dei suoi gol per centrare la salvezza e contro l’Udinese merita l’ultima chance.

2-Belotti. Schierabilità: 10/10: Momento delicato per lui e per tutto il Torino. Con il cambio di allenatore si cerca una sterzata. Sarà suo il primo gol della gestione Longo?

Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

3-Insigne. Schierabilità: 10/10: Con Gattuso in panchina è rinato e insieme a lui tutto il Napoli. Da mettere assolutamente contro il Lecce, c’è aria di goleada.

 

Ora le trappole più pericolose. Ecco gli attaccanti sconsigliati alla prossima giornata.

Non rischiate con questi 3! Gli attaccanti da evitare alla prossima:

1-Joao Pedro. Non schierabilità: 8/10: Il Cagliari è ospite del Genoa a Marassi e per il grifone è una partita da vincere. Non può segnare sempre…

2-Ibrahimovic. Non schierabilità: 8/10: È vero che i grandi giocatori si vedono soprattutto nelle grandi partite ma re Zlatan non è al meglio. In settimana si è allenato poco e il Milan parte sfavorito nel derby.

3-Barrow. Non schierabilità: 9/10: Con l’infortunio di Sansone troverà spazio dal primo minuto ma la partita è di quelle complicate. Aspettate a lanciarlo.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli approfondimenti su portieri, difensori e centrocampisti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio