Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Atalanta-Udinese, l’uno contro uno

Approfondimento sull’anticipo delle 18:00. Atalanta-Udinese ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti. Quello che c’è da sapere in chiave fantacalcio.

Atalanta-Udinese è l’anticipo del sabato alle 18:00, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 25° turno.

Ultime notizie Atalanta

Sempre out Zapata, potrebbe avere una chance Muriel per un Lookman sottotono. Torna Demiral che potrebbe insidiare Djimsiti. Si ferma invece Scalvini, dovrebbe toccare a Palomino.

Ultime notizie Udinese

Squalificato Ehizibue, da verificare Pereyra. Torna Bijol titolare, mentre a destra potrebbe toccare a Ebosele. Possibile chance per Thauvin.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-3): Musso, Toloi, Djimsiti, Palomino, Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle, Boga, Lookman, Hojlund.

Ballottaggi: Demiral/Djimsiti 50% – 50%, Muriel/Lookman 50% – 50%, Boga/Ederson 50% – 50%

Udinese (3-5-2): Silvestri, N. Perez, Bijol, Becao, Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie, Thauvin, Beto.

Ballottaggi: Samardzic/Pereyra 50% – 50%, Thauvin/Success 50% – 50%

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Atalanta-Udinese, l’uno contro uno:

L’Atalanta ha vinto 4 delle ultime 5 sfide giocate in casa contro l’Udinese, compreso un clamoroso 7-1 a ottobre ‘19. Ci aspettiamo una sfida giocata a viso aperto con i padroni di casa favoriti.

Per quanto riguarda gli uno contro uno partiamo dagli i corvi sulle fasce, porzione di campo fondamentale per il gioco di entrambe le squadre.

Gli esterni della Dea saranno sicuramente più coinvolti in fase offensiva rispetto a quelli degli ospiti ma Zappacosta dovrà anche fare attenzione alla verve di Udogie.

L’Udinese cercherà invece di sfruttare la superiorità in mediana abbinando alla quantità assicurata da Walace la qualità di Lovric e Samardzic. Il brasiliano dovrà essere bravo a fare schermo alla difesa e a contrastare le incursioni di Lookman e Boga.

Chiudiamo con l’analisi dei reparti offensivi. Beto sta tornando al top della condizione e per i tre centrali dell’Atalanta non sarà facile arginare la sua potenza. In particolare potrebbe essere Toloi a soffrire dato che non è una scheggia e potrebbe andare in difficoltà contro la velocità del portoghese.

Dall’altra parte discorso simile per Hojlund anche se i centrali friulani non sono lenti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio