Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Paolo Bona / Shutterstock.com

Atalanta, parla Zamagna

Zamagna, ds dell’Atalanta, ha parlato delle Dea

A margine del ‘Premio Carlino d’Oro’, a Milano Marittima, il ds dell’Atalanta, Zamagna, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’inviato di RMC Sport e di Tuttomercatoweb.com.

Freuler resta a Bergamo

“È un ragazzo eccezionale, ha capito che la sua dimensione ora è l’Atalanta. Contiamo e puntiamo di averlo con noi nelle prossime stagioni, fa parte del nostro progetto. Sarà un’Atalanta molto competitiva, per ora è partito solo Cristante: le cessioni di Caldara e Spinazzola erano preventivate e abbiamo già i sostituti: Gosens e il nuovo acquisto Reka potranno fare bene”.

L’Europa League ed il dubbio dei preliminari

“Non cambia niente, ora i ragazzi si stanno riposando dopo le tante fatiche. Quando si tornerà saremo pronti per giocare le partite che il calendario ci impone. Se non dovessimo fare i preliminari, è chiaro che faremo una preparazione standard come abbiamo fatto l’anno scorso, altrimenti cambieremo il protocollo”.

Tumminiello nuovo nerazzurro

Tumminello è arrivato a Bergamo dove lo attende l’Atalanta. Ecco le sue prime parole: “Sono felicissimo. Dopo l’annata appena passata ho bisogno di rilanciarmi e l’Atalanta è la scelta migliore che potessi fare. Prenderò spunto dai giovani che in nerazzurro sono stati valorizzati. Speriamo bene“. Secondo quanto riportato da Sky Sport la società bergamasca verserà 5milioni di euro ai giallorossi che avranno però il diritto di recompra per i prossimi due anni. Se dovessero esercitarlo nel 2019 dovrebbero corrispondere 10 milioni ai nerazzurri, mentre nel 2020 i milioni diventerebbero 13.

Paolo Bona / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio