Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli, è scaduta la clausola di Mertens,il belga resta a Napoli. Proposto il rinnovo a Zielinski, mentre si apre la pista Seri del Nizza.

Continuano le manovre in casa Napoli tra clausole che scadono e proposte di rinnovo, sempre con un occhio vigile sul mercato

Dries Mertens non si muoverà, è questa la notizia del giorno in casa Napoli. Chi vorrà il giocatore belga dovrà trattare direttamente con la società partenopea.

La clausola di 28 milioni di euro è scaduta e nessuno l’ha esercitata, l’unica squadra che aveva mostrato seriamente interesse, è stata il Paris Sain German

Un pensiero è stato fatto anche dall’Atletico Madrid, ma per il momento Dries Mertens non si muoverà.

Rinnovo per Zielinski:

Piotr Zielinski ha un contratto con scadenza al 2021, ma nella sua testa pende una clausola rescissoria da 70milioni di euro, cifra ritenuta troppo bassa soprattutto ora che il giocatore è in vetrina ai mondiali con la sua Polonia.

Il piano del Napoli è allungargli il contratto fino al 2023 con un cospicuo aumento dell’ingaggio. Lo scopo è  togliere però la clausola rescissoria, soprattutto dopo la telefonata di Ancelotti. La volontà è mettere il ragazzo al centro del progetto Napoli.

Post Jorginho, spunta Seri del Nizza.

Jean Seri del Nizza è il nome nuovo in casa Napoli.

Il centrocampista francese ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro e il Napoli pare non abbia problemi a pagarla interamente.

Fabian Ruiz del Betis Siviglia e Lobotka del Celta Vigo restano gli altri nomi in orbita Napoli per il centrocampo, aspettando la conclusione definitiva della trattativa tra il City e il Napoli per Jorginho.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio