Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Atalanta: la chiave per Pinamonti può essere Maehle

L’Atalanta non si arrende e continua a cercare la strada giusta per arrivare e Pinamonti. Il West Ham potrebbe illustrare la scorciatoia tramite Maehle.

Dopo aver avanzato all’Inter l’offerta di Zapata come contropartita tecnica per Pinamonti, l’Atalanta sta pensando ad una nuova proposta.

L’Inter non ha intenzione di accettare contropartite tecniche per la punta ex Empoli e valuta il giocatore 18 milioni di euro.

La cifra è ritenuta troppo alta dalle casse della Dea, ma il mercato dà sempre delle nuove strade da percorrere.

La Premier riporta l’Atalanta in corsa

Sembra che dalla Premier sia arrivata una richiesta di informazioni da parte del West Ham su Maehle, esterno che non ha ha convinto appieno Gasperini e che non si opporrebbe ad un eventuale sua cessione. La società orobica ha colto la palla al balzo comunicando una valutazione pari a 18 milioni del cartellino.

Casualmente, la valutazione del cartellino di Maehle corrisponderebbe alla stessa valutazione che l’Inter fa del cartellino di Pinamonti.

All’atto pratico, al di là dei flussi economici, per l’Atalanta corrisponderebbe ad uno scambio tra Maehle e Pinamonti, mentre l’Inter sarebbe accontentata nella sua esigenza di risanare il bilancio.

Se il West Ham dovesse ritenere congrua la richiesta dei nerazzurri si potrebbe sbloccare rapidamente anche la questione Pinamonti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio