Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Atalanta – Bologna: le pagelle di Fantapazz

Atalanta – Bologna: pagelle Atalanta della Redazione Fantapazz

Musso – 6

Non viene mai chiamato in causa, quasi inoperoso.

Maehle – 6.5

Spinge per quasi tutta la partita, creando quasi sempre la superiorità numerica. Ha anche una buona chance per aprire le marcature, ma il suo tiro finisce di poco alto.

Palomino – 6.5

Riesce ad arginare molto bene lo strapotere fisico di Arnautovic. Accompagna sempre la manovra e sui corner è sempre un pericolo.

Toloi – 6.5

Gara attenta, non sbaglia praticamente nulla.

Djimsiti – 6

Controlla senza troppi problemi la zona di sinistra della difesa.

Gosens – 5.5

Buca un intervento difensivo all’inizio della gara, ma Orsolini non ne approfitta e lo grazia. Per il resto della gara spinge sulla corsia sinistra, arrivando anche a concludere in porta, ma con scarsi risultati.

Zappacosta – SV

SV

Freuler – 6

Dà equilibrio all’intera squadra, anche se manca il suo apporto negli ultimi metri.

Pessina – 5.5

Entra a partita in corso e non riesce ad aver un buon impatto sulla gara: sbatte spesso contro il muro della difesa rossoblu.

Pasalic – 5

Sbaglia troppi palloni nei punti cruciali del campo e mette troppo spesso in difficoltà i propri difensori. Il contributo nella fase offensiva è praticamente nullo.

Malinovskyi – 6

Si fa vedere tra la linea di centrocampo e quella d’attacco, andando un paio di volte alla conclusione, che però finisce di poco a lato della porta avversaria.

Miranchuk – 6

Entra nei minuti finali per dare dinamismo ad un reparto troppo statico, ma le sue giocate non riescono a creare troppe difficoltà alla difesa del Bologna.

Ilicic – 5.5

Nel primo tempo, trova spesso lo spazio per creare la giocata personale, ma fallisce per poco. Nella ripresa, cala vistosamente e non riesce a fornire il supporto necessario a Muriel e compagni.

Muriel – 5.5

Nel primo tempo viene spesso in appoggio ai centrocampisti e partecipa alla manovra. Ha anche una buona occasione su un appoggio di Malinovskyi, ma il tiro termina di poco fuori. Nella ripresa, perde fiducia e concentrazione e non riesce a fare niente di positivo.

Piccoli – 5.5

Si mette tra Bonifazi e Medel, ma gioca davvero pochi palloni. Ha l’occasione nel finale, ma con una spaccata non riesce ad agganciare il pallone della vittoria.

Lammers – SV

SV

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Atalanta – Bologna: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz

Skorupski – 6.5

Tante buone parate, soprattutto nel primo tempo, che regalano un buon punto in un campo ostico come quello di Bergamo.

Medel – 7.5

Gioca una gara perfetta, di grande spessore: non sbaglia un solo intervento, anticipa spesso Muriel e legge alla grande ogni passaggio nella propria area di rigore, non viene mai saltato.

Hickey – 7

Dalle sue parti si aggirano Maehle ed Ilicic, ma prende subito bene le misure e riesce a chiudere tutte le linee di passaggio in maniera perfetta. Esce molto bene anche palla al piede, fornendo un buon contributo alla propria squadra.

Bonifazi – 6.5

Gioca un’ottima partita insieme al partner di difesa, Medel. Buona fisicità, preciso nel tempo di intervento sugli attaccanti avversari.

De Silvestri – 6.5

Non soffre quasi mai la presenza di Gosens, esce molto spesso bene con la palla tra i piedi e fa ripartire l’azione dei suoi.

Soumaoro – SV

SV

Tomiyasu – SV

SV

Dominguez – 6.5

Ottima partita di quantità e di sostanza per il centrocampista bolognese. Soffre, ma nei momenti importanti, riesce ad avere la giusta lucidità per sventare diversi pericoli.

Skov Olsen – 6

Il centrocampista danese dà freschezza al centrocampo ed è un punto di riferimento per far salire la squadra nel finale di gara.

Vignato – 6

Non riesce ad incidere in fase offensiva, ma fa comunque da schermo alla difesa.

Kingsley – 5.5

Fatica molto, soprattutto in fase di possesso, sbagliando tanti palloni in fase di uscita dalla propria metà campo.

Svanberg – 5

Perde tantissimi palloni e mette in difficoltà i suoi compagni di squadra. Commette qualche fallo di troppo, diversi in maniera ingenua e viene anche ammonito.

Sansone N. – 6.5

Uno dei migliori sul fronte offensivo degli ospiti. In avvio serve un pallone d’oro per Orsolini. E’ sempre nel vivo dell’azione e si sacrifica anche in fase di copertura.

Arnautovic – 6

Manca il contatto con il pallone su una grande palla di Sansone sprecando una buona occasione. Per il resto della gara, mette in mostra uno spirito di sacrificio non indifferente, aiutando tutta la squadra a raccogliere un punto prezioso.

Orsolini – 5.5

Sbaglia, con il piede sbagliato, un tiro in avvio di gara. Abbassa molto la sua posizione per contrastare le folate di Gosens con con una consequenziale fase offensiva al quanto sterile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio